Cerca

Il festival della Tarantella di Caulonia dedicato ad Angelo

Indice argomenti trattati:

I familiari di Angelo Frammartino e la Fondazione Angelo Frammartino esprimono i più profondi e sentiti ringraziamenti al Sindaco, all’assessore Riccio e alla Giunta, al Consiglio Comunale e a tutta la comunità di Caulonia, che anche quest’anno hanno voluto dedicare ad Angelo il festival della tarantella, che è giunto alla sua 11^ edizione.

Angelo era fortemente legato alle sue radici: alla comunità di Caulonia. Vi tornava ogni anno.
Il festival della tarantella era per lui un appuntamento a cui non voleva mancare e non vi è mai mancato dalla sua prima edizione.
Era un’occasione d’incontro con parenti, amici, conoscenti e con tutto il paese, in un clima festoso e gioioso.
Era anche, per lui, come continua ad esserlo tutti, un momento di riflessione sulla nostra cultura popolare e sui nostri valori più forti.

Già nel primo momento il Comune di Caulonia ed i Cauloniesi hanno mostrato una grande sensibilità per i valori che hanno ispirato le scelte fondamentali di Angelo. Quell’attenzione negli anni successivi si è stata sempre mantenuta alta.

Quest’anno la presenza all’interno della manifestazione di artisti che diffondono quotidianamente con il canto e la musica il valori della Pace, della Giustizia e della Solidarietà tra gli uomini rendono la manifestazione ancora più elevata delle edizioni precedenti.

Un augurio a tutto il paese e a tutti coloro che nei giorni che vorranno trascorrere a Caulonia, a partire da oggi e fino al 29 agosto, delle giornate di festa in un ambiente sano ed elevato.

Caulonia, 25 agosto 2009

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo
Articoli correlati