Il 6 maggio 2012, il palazzetto dello sport di Monterotondo Scalo ha ospitato il secondo “Memorial Angelo Frammartino” che ha visto sfidarsi in un incontro di basket i giovani Under 15 della Virtus Roma contro i ragazzi del Framma Team di Monterotondo, organizzato in onore di Angelo e della sua passione per questo sport.
I ragazzi della Virtus Roma, vincitori dell’incontro, sono stati premiati con una coppa offerta ed assegnata da Alberto Prestininzi e Mauro Rufini.
Il Memorial è stato “accompagnato” dalla voce di Matteo Torrioli, che ha voluto manifestare la sua vicinanza alla Fondazione ed alla figura di Angelo, in nome della loro amicizia.
La Fondazione ha regalato una maglia di diversi colori ad ogni ragazzo, creando così un’atmosfera più coinvolgente per tutti i presenti all’interno del palazzetto; si è occupata inoltre, di organizzare una riffa in collaborazione con Mauro Rufini, presidente de “La Retina D’oro” con in palio differenti premi fra cui uno splendido completino della Virtus Roma ed alcune edizioni della “Retina d’Oro”.