Prossimi appuntamenti della Fondazione

Indice argomenti trattati:

Dopo il grande successo di partecipazione ai progetti con gli Istituti Comprensivi e gli Istituti Superiori di Monterotondo, nelle scorse settimane si è concluso anche l’edizione 2013 del FrammaDay, che quest’anno aveva come titolo: “Il Rispetto pro-muove la Pace”.

Il prossimo appuntamento è il “Premio Angelo Frammartino 2013 – Pace è Diritti” a Caulonia (RC) previsto per domenica 11 agosto. Nei prossimi giorni, pubblicheremo gli aggiornamenti, ma già da adesso è possibile come ogni anno, collaborare avanzando proposte e partecipando all’organizzazione della giornata.

Premio Angelo Frammartino 2013 – Pace è…

Villa “Angelo Frammartino” a Caulonia Marina (RC), domenica 11 agosto 2013

L’iniziativa sarà un momento di impegno e svago al tempo stesso, con dibattiti, giochi, esposizioni, video e, per l’edizione di quest’anno, riserverà una particolare attenzione ai BAMBINI con laboratori a loro dedicati.

Il Premio inizierà alle ore 18 con Laboratori per bambini e ragazzi, che introdurranno l’incontro pubblico sul tema “Un viaggio nei luoghi del non diritto” e si concluderà in serata con la consegna del premio a Fabrizio Gatti, scrittore e giornalista, per le sue inchieste indirizzate verso i luoghi del “non diritto” e della criminalità e, più in generale, per il suo impegno per la Non Violenza.


PREMIO ANGELO FRAMMARTINO – PACE E’… – Tutte le edizioni

Cento aquiloni per la Pace 2013

Campo di una settimana insieme ai bambini rom del villaggio di Via Novara a Milano

Milano, settembre 2013

 

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo
Articoli correlati