Cerca

“Gli Ozi Di Annibale” … per vincere l’indifferenza, … per combattere la rassegnazione

Indice argomenti trattati:

In occasione del cinquantenario dalla nascita dell”Arci nazionale, e per il suo primo anno di attività, il circolo Arci “Oltre il muro” di Capua organizza una tre giorni, dal 21 al 23 settembre, di incontri e dibattiti. Sabato 22 Settembre alle ore 19:30 è prevista la commemorazione di Angelo Frammartino e la consegna della targa al presidente della costituenda Fondazione Angelo Frammartino Antonino Lupi. La rassegna si svolgerà presso P.zza dei Giudici e la Sala Cons. del Comune di Capua.

In occasione del cinquantenario dalla nascita dell’ARCI nazionale, e per il suo primo anno di attività, il circolo Arci “Oltre il muro” di Capua organizza una tre giorni di incontri e dibattiti. L’ARCI di Capua “Oltre il muro” ha deciso di attirare l’attenzione su tre temi da svilupparsi in tre serate (Partigiani di Pace – Ambiente – Criminalità e Territorio) con proiezioni e dibattiti a cui parteciperanno personalità che vivono e combattono tali problematiche giorno per giorno. La serata di Sabato 22 Settembre sarà dedicata al tema “Partigiani di pace”. Alle ore 19:30 è prevista la commemorazione di Angelo Frammartino e la consegna della targa al presidente della costituenda Fondazione Angelo Frammartino Antonino Lupi. Interverranno esponenti delle associazioni: Emergency, Mani Tese, Forum della Pace, Arci Caserta, Libera, S.E. Mons. Sepe. Modera il giornalista di Rai Tre Luciano Scateni. Saranno presenti anche i familiari di Angelo ed un gruppo dei ragazzi dell’associazione “Amici di Angelo Frammartino”. Chiuderà la serata il concerto del gruppo musicale napoletano “Slivovitz” che avrà inizio alle ore 21:00.

La rassegna si svolgerà presso Piazza dei Giudici e la Sala Consiliare del Comune di Capua. Programma delle tre serate “Gli Ozi Di Annibale” … per vincere l’indifferenza, … per combattere la rassegnazione Capua 21/22/23 settembre 2007 presso Piazza dei Giudici e la Sala Consiliare del Comune di Capua. Venerdì 21 Settembre – Criminalità e Territorio Ore 18:30 – Presentazione festa: interverranno il Presidente dell’ Arci provinciale A. Zampella e il Presidente del circolo cittadino E. De Rosa. – Distribuzione del primo numero del giornalino. Ore 19:00 – Presentazione del libro “Forcella” di Don Luigi Merola.

 

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo
Articoli correlati